10 pandemici sposi condividono il modo in cui sono stati in luna di miele senza saltare su un aereo

2. "Abbiamo mangiato la pizza, ci siamo ubriacati e abbiamo fatto una festa da ballo, solo noi due. Tutto sommato, è stata una notte piuttosto bella."

Prima della pandemia, Jami Baker e il suo ormai marito Bryson Cook stavano programmando di fare una celebrazione di un matrimonio epico a San Francisco, che non è accaduto. Quando il loro originale appuntamento al matrimonio del 30 maggio si girava, si sposavano ancora se solo poche persone potessero partecipare e poi rilassate a casa invece di fare la luna di miele in Italia.

"Ho avuto un taglio di capelli fresco e uno scoppio per la prima volta da mesi e mi sono sentito come una nuova donna", dice Baker. Si sono sposati nella cucina dei suoi genitori e un amico di famiglia ha noto il certificato di matrimonio. "Abbiamo mangiato la pizza, ci siamo ubriacati e abbiamo fatto una festa da ballo, solo noi due", dice Baker. "Tutto sommato, è stata una notte piuttosto adorabile e siamo felici di essere rimasti al nostro appuntamento originale."

Il giorno successivo, Baker dice "Abbiamo preparato alcuni muli di Mosca e rilassati nella nostra piscina", afferma Baker. "Abbiamo mandato un messaggio con tutti i nostri amici e familiari che era ufficiale."Ora stanno pianificando una vacanza su strada nella cabina di un amico in Georgia. "Saremo solo noi e suppongo che possiamo considerare che la nostra luna di miele", afferma Baker.

3. "Ci siamo goduti la reciproca compagnia con champagne, cibo delizioso e risate."

Rachel Johnson Burns e il suo fidanzato si sono sposati al tribunale della contea di Santa Barbara il 5 agosto dopo aver annullato il suo matrimonio del 25 giugno.

Hanno trascorso i loro primi giorni come sposi al Kimpton Canary Hotel di Santa Barbara, che non richiedeva alcun viaggio. "Abbiamo festeggiato con mia madre, sorella e padre del marito, che è andato dall'Arizona", dice. "Era senza stress e ci siamo davvero goduti la reciproca compagnia con champagne, cibo delizioso e risate."Dice che avere questo tempo per festeggiare con il suo nuovo marito e la sua famiglia le ha ricordato di cosa si trattava veramente lo scopo del matrimonio. "È il mio per sempre, ed è ciò che conta", dice.

4. "Abbiamo affittato una casa su Airbnb ed era meglio di quanto avremmo potuto immaginare."

"Inizialmente ci saremmo sposati su una scogliera a Malibu con le nostre famiglie, quindi organizzava una grande festa qualche giorno dopo", afferma Robyn Moore Patterson. Perché lei e il suo partner vivono in Arizona e non volevano viaggiare, hanno fuggito a livello locale. "Abbiamo scelto un martedì casuale il 12 maggio per evitare la folla poiché non avevamo davvero un luogo, di per sé, solo i bellissimi all'aperto", dice Patterson. Suo fratello ha officiato il matrimonio e i loro genitori e fratelli erano gli unici ospiti.

"Abbiamo affittato una casa su Airbnb ed era persino meglio di quanto avremmo potuto immaginare. Sembrava che avessimo il nostro resort privato."-Robyn Moore Patterson

Patterson e il suo partner hanno spostato il loro piano per la luna di miele di tre settimane in luna di miele più sicura per la luna di miele pandemica. "Abbiamo affittato una casa su Airbnb ed era persino meglio di quanto avremmo potuto immaginare", afferma Patterson. "Sembrava che avessimo il nostro resort privato."Dice che mantenerlo semplice ha permesso loro di concentrarsi su ciò che era veramente importante: l'un l'altro.

5. "Abbiamo trascorso alcuni giorni a guardare film, giocare a giochi da tavolo e fare passeggiate."

Hannah Braly e il suo partner avevano trascorso mesi in attesa di una luna di miele in Belize. "I nostri piani originali sono stati di trascorrere i primi giorni di vita coniugale in un bungalow d'acqua, snorkeling, bere margarita e rilassarsi", dice. Ciò non è successo, ma la loro luna di miele pandemica riguardava ancora la celebrazione di un coccole incluso.

Dopo il loro matrimonio, la coppia ha affittato una piccola cabina nei boschi. "A causa del tempo piovoso, abbiamo trascorso i pochi giorni in cui abbiamo visto film, giocando a giochi da tavolo e facendo passeggiate quando il tempo ha permesso", dice. "Sebbene non fosse divertente e avventuroso come avrebbe fatto il Belize, eravamo così felici di essere finalmente sposati che nulla avrebbe potuto portarlo via da noi."

6. "Mio marito mi ha sorpreso con una mini-luna."

Hannah Brady dice che lo stress di dover ridimensionare il suo matrimonio non significava nulla come aveva pianificato: la sede è cambiata; Molti dei suoi cari non potrebbero essere lì; E anche il suo abito da sposa era diverso perché aveva intenzione di indossare lo stesso abito che sua nonna e sua madre indossavano per i loro matrimoni, ma poiché non potevano più viaggiare, doveva trovare rapidamente qualcos'altro.

Alla fine, Brady e suo marito si sono sposati in un tribunale locale del Colorado e poi hanno fatto una piccola cerimonia con alcuni cari stretti in un Airbnb locale. "Immediatamente dopo aver finito le nostre foto, mi sono tolto il trucco e l'abito da sposa. Poi, ho messo la tuta e sono uscito con la famiglia ", dice. "Mio marito ed io abbiamo fatto tacos quella sera per cena, come inno per noi incontro in Texas."Il matrimonio è stato la prima volta che le due famiglie si sono incontrate, quindi hanno usato quel tempo per conoscersi.

Dopo che le loro rispettate famiglie sono tornate a casa, la coppia ha celebrato solo loro due. Non avevano programmato di avere una luna di miele, ma il marito di Brady finì per sorprenderla con una mini-luna a Boulder, a distanza di guida da dove vivono. Ora hanno intenzione di prendere una luna di miele più grande e tardiva in Europa l'anno prossimo.

7. "Mio marito ha fatto una presentazione di foto di noi nel corso degli anni."

Jameca Woody Cooper, PhD, e suo marito si sono sposati ad aprile con 60 della loro famiglia e amici che si sintonizzano su Zoom. "Poiché questo è stato il secondo matrimonio per entrambi, probabilmente abbiamo sentito meno ansia di quanto avremmo fatto se questa è stata la prima volta per noi", DR ". Dice Cooper. Dice che erano più ansiosi di avere difficoltà tecniche di quanto non fossero sposati. "Abbiamo avuto conversazioni reciproche per sentirci delusi dal fatto che non siamo stati in grado di farlo di persona e in realtà vedono e trascorri del tempo con la nostra famiglia e i nostri amici", aggiunge lei ", aggiunge.

Dr. Cooper e suo marito avevano programmato di fare la luna di miele in Europa, ma dopo il loro matrimonio virtuale, hanno finito per passare la notte in un hotel locale, quindi in questo modo sembrava solo un po 'diverso dal semplice dormire a casa. "Mio marito ha fatto una presentazione di foto di noi nel corso degli anni", DR. Dice Cooper. Ora stanno programmando di portare una luna di miele pandemica nel New Mexico e sperano di arrivare in Europa il prossimo anno.

8. "È stato fantastico uscire di casa e fare il nostro primo lungo viaggio su strada da un po '."

Rachel Painter e la sua compagna, che ha sposato a giugno, hanno programmato due luna di miele di destinazione prima di decidere il viaggio in aereo non erano nelle carte. "Inizialmente avevamo una luna di miele in programma in Portogallo, poi abbiamo revocato alle Hawaii invece perché pensavamo che potesse essere più sicuro. No!"Dice Painter. "Abbiamo deciso di non intrattenere nemmeno l'idea dei piani per la luna di miele per il resto di quest'anno."

"Sono così grato per la nostra mini-luna perché ha dato a me e al mio partner una straordinaria fonte di gioia appena sposata che non pensavamo di poter avere durante questo periodo."-Rachel Painter

Dopo una piccola cerimonia del cortile, i nonni del suo partner li hanno sorpresi con un condominio locale a poche ore di distanza. "È stato incredibile uscire di casa e fare il nostro primo lungo viaggio su strada da un po '", afferma Painter. "Sono così grato per la nostra mini-luna perché ha dato a me e al mio partner una straordinaria fonte di gioia appena sposata che non pensavamo di poter avere durante questo periodo. Era la prima volta che potevamo davvero rilassarci e divertirci a essere una coppia senza tutte le paure e le frustrazioni che avevamo avuto con la pianificazione del matrimonio fino a quel momento. Da allora, abbiamo reso molto più prioritario avere serate da appuntamenti e trattarsi per bei tempi. La vita è troppo breve per lasciare che una pandemia rubi di gioie semplici e realizzabili, come la notte del noleggio cinematografico."

9. "Vogliamo solo un po 'di pace e tranquillità, una vista sull'oceano e un cocktail freddo."

La fondatrice della Black Bourbon Society Samara Rivers (ora Davis) e il suo fidanzato Armond Davis stavano pianificando di mantenere piccole le celebrazioni del matrimonio, anche prima del colpo pandemico. Hanno celebrato con una piccola cerimonia, con parenti che non vivono nelle vicinanze.

Inizialmente, la coppia aveva in programma di prendere una mini-luna a Miami, ma dopo che i casi di Covid-19 hanno iniziato a scendere in Florida, hanno deciso di annullare. Invece, hanno dato il via alla vita coniugale con un intimo pranzo sul tetto con alcuni cari. "Avevamo l'intero ristorante per noi stessi in modo che i nostri ospiti potessero distribuire in sicurezza e godersi un buon pasto con noi", dice. Ma il giorno successivo, erano tornati al lavoro come al solito. "Siamo tornati immediatamente a lavorare, ricevere chiamate in conferenze e tutto il resto", afferma Davis. La coppia ora sta pianificando una luna di miele pandemica tardiva a Tulum, in Messico, per quando è più sicuro viaggiare. "Vogliamo solo un po 'di pace e tranquillità, una vista sull'oceano e un cocktail freddo."

10. "Abbiamo ordinato dal nostro ristorante italiano preferito e abbiamo guardato il video dei nostri voti."

Tra un grande ricevimento con una band killer, un muro di ciambelle e i bagel di pizza a tarda notte servivano da snack, Brooke Temner e il suo fidanzato volevano una festa di nozze scoppiettante. Mentre sapevano che quei piani dovevano cambiare, erano ancora determinati a sposarsi e alla fine si sposarono a Central Park con i loro genitori e fratelli che costituivano la folla in scala.

Temner e il suo partner avevano inizialmente programmato di viaggiare in Portogallo dopo il loro matrimonio, ma il loro piano di luna di miele pandemico era trascorrere del tempo di qualità a casa. "Abbiamo ordinato dal nostro ristorante italiano preferito e abbiamo guardato il video dei nostri voti a Central Park", afferma. Anche se potrebbe non essere stato l'inizio avventuroso per il matrimonio che speravano, dice che celebrare in questo modo si sentiva ancora davvero speciale e ha contribuito a contrassegnare un capitolo completamente nuovo della loro vita insieme.

Oh ciao! Sembri qualcuno che ama gli allenamenti gratuiti, sconti per marchi di benessere delle prime gocce e pozzo esclusivi+buoni contenuti. Iscriviti per bene+, La nostra comunità online di addetti ai lavori e sblocca immediatamente i tuoi premi.