10 viaggiatori condividono perché prendono la stessa vacanza annuale, anno dopo anno

Westport, MA

Andiamo nella stessa casa a Westport da oltre sette anni. Io e mio fratello condividiamo una stanza che è sempre un po 'umida dall'oceano. È difficile per me descrivere perché Westport è così speciale ... Mi sembra di entrare in un'altra vita: è comodo, so cosa aspettarsi e dove andare, ed è del tutto privo delle complicazioni della vita quotidiana. Westport serve da promemoria annuale che man mano che le cose cambiano e il mondo si evolve, alcune sfaccettature della vita rimarranno costanti.

Il tempo sull'oceano ti ricorda anche quanto sei piccolo, quanto sia insignificante e quanto nella vita sia veramente fuori dal tuo controllo. Non posso semplicemente aspettarmi che porti il ​​peso della vita e le sue aspettative mentre sono in acqua salata.

- Olivia l., 30, Potsdam, NY

Bella Vista, AR

Quando crescevo a Los Angeles, la mia famiglia e tornavo in Arkansas [dove vive la nostra famiglia allargata] ogni estate per due settimane, come un orologio. Sono andato ogni anno fino a quando avevo 17 anni.

Non ho potuto vedere i miei nonni molto durante l'anno scolastico mentre sono cresciuti, ed entrambi i miei genitori hanno lavorato chiedendo lavori aziendali, quindi l'Arkansas ha eguagliato il puro tempo familiare. È un punto che contiene così tanti ricordi ed emozioni. E da bambino, l'Arkansas era affascinante perché era l'antitesi di Los Angeles: rotolare le colline verdi e un distinto odore di umidità (umidità dolce, non umidità di New York). Guardando indietro, è stata la mia prima introduzione al viaggio. Ancora più importante, mi ha insegnato che persone e luoghi non erano tutti uguali.

- Alexis b., 31, New York, NY

Monte Velho EquO-Resort, Arraiolos, Portogallo

Ho cavalcato cavalli da quando avevo 10 anni e attualmente sono in competizione nel dressage di primo livello. Negli ultimi quattro anni vado al Monte Velho EquO-Resort in Portogallo. È questo resort di 12 camere in cui puoi cavalcare e guardare i professionisti addestrare splendidi cavalli Lusitano.

Ogni anno vado lì per circa una settimana. Le lezioni sono di classe mondiale, ma c'è anche conforto nel sapere cosa aspettarmi quando torno. Quando sono lì, incontro persone da tutto il mondo che condividono il mio amore per i cavalli. Dobbiamo esplorare 700 acri di vigneti punteggiati di sugheri, mangiare insieme meravigliosi pasti e imparare qualcosa di nuovo ogni giorno.

- Cindy h., 73, Lake Placid, NY

Walt Disney World, Bay Lake, FL

A parte le battute sugli adulti Disney, io e mia mamma piace andare a Disney World ogni anno perché è comodo, familiare, davvero divertente e un luogo in cui abbiamo molti bei ricordi. Andiamo insieme da 25 anni, a volte più volte all'anno.

"È comodo, familiare, davvero divertente e un luogo in cui abbiamo molti bei ricordi."

C'è sempre qualcosa di nuovo da fare o qualche nuova sorpresa da assaggiare, rendendo eccitante tornare indietro. È una bella pausa sicura dalla realtà con eccellente ospitalità, hotel freschi e ottimo cibo. Inoltre, i voli per la Florida sono abbastanza facili.

- Alaina w., 30, Pittsburgh, Pennsylvania

Long Beach Island, NJ

Negli anni '70, i miei nonni hanno acquistato un duplex con i loro migliori amici a Barnegat Light, Long Beach Island. Mia nonna amava la spiaggia. Mio nonno lo odiava e aveva letto sotto il portico [mentre andava in spiaggia] prima di fare il suo pellegrinaggio quotidiano ogni giorno a 4 p.M. Con un lanciatore di qualcosa da condividere con l'amore di mia nonna, questo!

Ci siamo lasciati in vacanza lì come famiglia ogni estate. Sono cresciuto nel Maryland, quindi da adolescente, mi sono risentito di LBI e volevo solo andare a Ocean City, nel Maryland, con i miei amici. Ero il peggiore! Mia nonna è morta inaspettatamente e giovane, e quella casa sulla spiaggia è ancora così confortante; Tutti i nostri ricordi felici di lei sono lì, e mantiene tutte le zie, gli zii e i cugini in arrivo, anno dopo anno. È l'unica casa a cui vengo ogni anno della mia vita, e ora stiamo portando Mio Anche i bambini insieme.

- Katie b. D., 38, Maryland

Napa Valley, CA

Per me, è più un soggiorno: adoro tornare a Napa Valley, dove sono cresciuto. Mi sono allontanato quando avevo 14 anni, ma al momento non mi sono reso conto di quanto fosse meraviglioso crescere intorno a una bellezza così terrosa, dato che ero troppo giovane per apprezzarlo. Ora, a 37 e due bambini più tardi, sono sbalordito ogni volta che torno!

"Mi sento come se fossi tornato a casa, ma anche in un nuovo posto allo stesso tempo perché c'è sempre un posto nuovo da soggiornare o esplorare."

E mentre vai nel paese del vino sembra sempre una vacanza lussuosa quando incontriamo amici lì, è anche un ritorno a casa per me pieno di comfort e nostalgia che posso condividere con i miei figli. Mi sento come se fossi tornato a casa, ma anche in un nuovo posto allo stesso tempo perché c'è sempre un posto nuovo da soggiornare o esplorare. San Diego ha la stessa sensazione per me, quando ho incontrato mio marito lì, e ogni volta che torniamo indietro, risveglia così tanti meravigliosi ricordi mentre ne stiamo facendo di nuovi contemporaneamente.

- Heather l., 37, Yorba Linda, CA

Charlestown, RI

È una pittoresca cittadina sulla spiaggia dove il tempo si sente come se si ferma non appena arrivo. Le vibrazioni costiere del New England sono un 10/10. - Ambria p., 24, Connecticut

Hilton Head Island, SC

Da quando avevo 5 anni, la mia famiglia ha fatto un giro annuale di 13 ore (ora volo di tre ore) fino a Hilton Head Island per scappare per la settimana. Quando ero più giovane, le vacanze erano piene di tempo in piscina, tempo in spiaggia e molte attività e avventure speciali: equitazione lungo i sentieri con mio padre, arte di sabbia troppo costosa in piscina, tour in barca che osservano i delfini e passeggiate molto lunghe lungo il spiaggia dove trovavamo creature di mare in grandi conchiglie e i nostri genitori chiedevano che le avremmo rimesse perché non potevamo portarle a casa.

Man mano che sono cresciuto, ogni viaggio di ritorno su quest'isola offre un tempo per legare con la mia famiglia e un ricordo nostalgico di quanto abbiamo passato. Certo, è bello andare su una spiaggia e avere cibo delizioso ogni notte. Hilton Head offre anche a me e alla mia famiglia un comfort onnicomprensivo che altri luoghi non lo facevano: il posto ci conosceva quando eravamo piccoli e ci accoglie ancora con le sue braccia accoglienti, familiari e coerenti a braccia aperte. Finché continuerà a presentarci, continueremo a presentarci lì.

-Elizabeth K., 31, Michigan

Lake George, New York

Il lago George occupa un posto molto speciale non solo nel mio cuore, ma anche in tutti i miei familiari "e ora cuori degli amici. Mio padre è cresciuto andando al lago per le vacanze in famiglia e poi, quando ha incontrato mia madre, anche lei e la sua famiglia andavano.

Quando avevo 2 anni, ho deciso di acquistare una casa lì. È stato molto speciale fare le stesse attività e creare ricordi simili a quelli che mio padre ha creato crescendo con i suoi genitori. Mio figlio ha solo 1 anno, ma anche adesso è stato così speciale condividere il lago con un'altra generazione.

- Kerry H., 30, Long Island, NY

Emerald Isle, NC

Non siamo andati tanto ultimamente, ma per molti anni la mia famiglia è andata all'Isola di Emerald, nella Carolina del Nord, ogni anno, di solito alla fine di agosto. Era solo una settimana super-rilassante per andare in spiaggia e negozi di spiaggia, mangiare frutti di mare, mini golf e mangiare gelato di notte. Le spiagge sono super tranquille (e amichevoli per cani!).

Cerchiamo ancora di andare ogni tanto quando possiamo, ed è sempre una settimana davvero bella che non vediamo l'ora; Sembra ancora una casa lontano da casa. Ho un sacco di ansia da viaggio che inizia da quando devo fare i bagagli, quindi è bello andare in un posto che sembra a casa e ho una buona idea di cosa mettere in valigia e anche aspettarti. - Lydia c., 33, New York